La prima caramella senza zucchero sul mercato italiano, torna a far parlare di se attraverso un nuovo posizionamento e un forte piano di comunicazione declinato su diverse piattaforme

La parola abitudine fa pensare a qualcosa di noioso? Niente di più sbagliato. I piccoli gesti quotidiani contribuiscono a far sbocciare le nostre giornate, trovare il tempo per un buon libro o ascoltare una canzone sono due esempi della tendenza Simply Beautiful! Si chiama così il manfesto proposto da MyDietorelle, all’insegna del piacere di vivere.

Da qui nasce la nuova identità di marca attraverso una nuova grafica all’insegna dei colori sgargianti, supportata da una nuova ricetta, che dona alla caramella un gusto più intenso e più duraturo.

MyDietorelle cambia quindi personalità e diventa  un momento ludico, una coccola da dedicarsi quando più si ha voglia. Come sempre Senza Zucchero, Senza Gelatina Animale, con Solo Aromi Naturali e Senza Coloranti Artificiali.

Per supportare il nuovo manifesto Simply Beautiful! MyDietorelle torna a comunicare con una forte campagna di influencer marketing, che vede protagoniste alcuni dei volti super in tendenza tra le piattaforme social:

Francesca e Valentina Ferragni, Marina Di Guardo, Lorella Cuccarini, Carlotta Ferlito, Giulia Salemi e tante altre ancora. Un team di donne di successo che si trasformano in vere e proprie ambassador per comunicare tutte le novità di MyDietorelle.

Biglietti

Acquista il tuo biglietto su Ticketone

Email

info@rdssummerfestival.it