50 anni di un metodo che ti porta lontano

Con Wall Street English non si impara solo per divertimento o per ottenere risultati garantiti, comprovati da 50 anni di successi, ma si impara per il proprio futuro, in modo da poter ottenere di più e puntare più in alto al lavoro, a scuola o nella vita.

In 50 anni, il nostro staff ha aiutato più di 3 milioni di persone a imparare l’inglese. Nel corso di questi anni ci siamo concentrati sul futuro, utilizzando tecniche di apprendimento innovative e adottando tecnologie all’avanguardia. Abbiamo imparato dal passato per rendere il nostro futuro ancora più forte.

Scopri come un corso di inglese può dare una svolta alla tua carriera

Conoscere bene l’inglese oggi è importante, non solo per viaggiare, ma anche e soprattutto per trovare un lavoro stimolante e ben remunerato. Il mercato del lavoro si sta sempre più internazionalizzando, tanto che sono molte le aziende che oggi scartano dalle selezioni i candidati che, seppur con un buon titolo di studio, non conoscono bene l’inglese. Inoltre è risaputo che chi padroneggia al meglio le lingue, entra più facilmente nel mondo del lavoro.
È il caso di Lorenzo, un ragazzo torinese di 28 anni che dopo aver seguito un corso di inglese presso il centro Wall Street English della sua città, ha trovato lavoro presso una grande multinazionale .

Ecco il racconto dell’esperienza di Lorenzo

Le aziende rifiutavano la mia candidatura per la scarsa conoscenza dell’inglese

“Dopo essermi laureato in Economia e Direzione delle Imprese, sono rimasto disoccupato per due anni. Inviavo la mia candidatura a moltissime aziende,spesso venivo ricontattato ma durante la fase del colloquio in lingua inglese mi bloccavo, mi mancavano i vocaboli, non riuscivo a formulare le frasi. È stato davvero frustrante ed è per questo che mi sono iscritto a un corso Wall Street English.”

Perchè Wall Street English?

“Avevo sentito parlare molto bene di Wall Street English, scuola che ha oltre 70 sedi in Italia e offre corsi strutturati e personalizzati per ogni livello. Ho avuto anche modo di confrontarmi con chi come me necessitava di migliorare l’inglese per motivi professionali, ricevendo riscontri molto positivi.”

Ecco com è iniziata la mia avventura con l’inglese

“Ho prenotato un test d’inglese presso la sede di Torino per valutare il mio livello. Come immaginavo sono risultato nella categoria Survival, la più bassa. Mi è stato subito assegnato un consulente didattico che ha progettato insieme a me il piano di studi più adatto alle mie esigenze. Ho seguito così un corso su misura con personal tutor e insegnanti madrelingua che monitoravano i miei progressi costantemente. Inoltre ho potuto scegliere io gli orari per me più comodi.”

Ambiente stimolante e metodo naturale per imparare l’inglese

“Prima di iscrivermi pensavo che frequentare un corso sarebbe stato noioso e l’idea di ritornare sui “banchi” non mi entusiasmava. L’ambiente di Wall Street English invece si è rivelato stimolante e coinvolgente. I tutor sono molto preparati e il metodo di apprendimento è innovativo ed efficace, e basandosi sull’acquisizione naturale della lingua inglese permette a ogni studente di imparare secondo il proprio ritmo e le proprie necessità. Non scherzo quando vi dico che giorno dopo giorno ho iniziato a padroneggiare la lingua inglese.”

Ho ottenuto la certificazione IELTS che mi ha consentito di trovare lavoro

“Dopo aver raggiunto un buon livello d’inglese ho deciso di migliorare le mie competenze anche in ambito business frequentando un corso dedicato al Business English. Alla fine del percorso ho superato anche l’esame per la certificazione IELTS, certificazione riconosciuta a livello internazionale. La conferma delle competenze acquisite è arrivata quando dopo aver superato brillantemente un colloquio in inglese sono stato assunto da una grande azienda e oggi sono il responsabile marketing per il mercato UK. Il coronamento di un sogno e una grande soddisfazione.”

Con Wall Street English imparare l’inglese è coinvolgente e gratificante

“Consiglio a tutti i corsi Wall Street English perché i tutor sono davvero qualificati e impari a parlare inglese con un metodo molto efficace in un ambiente piacevole. Gli orari sono molto flessibili e permettono una grande personalizzazione. 

Biglietti

Acquista il tuo biglietto su Ticketone

Email

info@rdssummerfestival.it