“LA STAR SEI TU! UNISCITI ALLA BAND”

AVON E’ OFFICIAL MAKE-UP PARTNER DI RDS SUMMER FESTIVAL 2023

SESSIONI DI MAKE-UP PER CREARE UN PERFETTO LOOK A PROVA DI FESTIVAL 

E OPPORTUNITA’ PER TUTTI DI CREARE UN PROPRIO BUSINESS

Con il concept “LA STAR SEI TU! UNISCITI ALLA BANDAvon – azienda leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura &Co – invita tutti i partecipanti del festival a sentirsi protagonisti del palcoscenico come una vera star grazie ai prodotti make-up e ai consigli di bellezza delle proprie Consulenti – 5 milioni nel mondo e 65.000 in Italia: una immensa community con il desiderio di condividere e aiutare molte altre donne a sentirsi belle non solo da un punto di vista prettamente estetico, ma anche da un punto di vista di realizzazione personale e professionale.  

E riesce a farlo perché Avon è un’azienda da sempre inclusiva perché chiunque può diventare Consulente Avon a prescindere dall’educazione, la religione, la razza, lo stato sociale e la propria sessualità.  

Ed è inoltre un’azienda democratica perché da sempre offre prodotti che rispondono ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma allo stesso tempo sono anche accessibili e alla portata di tutti.  

“Avon ha da sempre ha una caratteristica unica: è un’azienda con un purpose molto chiaro che è quello di offrire ogni giorno opportunità concrete alle persone che vogliono riscattarsi.

E lo fa attraverso l’opportunità di crearsi un’attività imprenditoriale indipendente che permette ai propri Consulenti di crescere alle proprie condizioni, oggi grazie anche ad un’esperienza digitale migliorata e potenziata che permettere loro di lavorare in maniera ancora più veloce e smart, riuscendo così a soddisfare anche le giovani generazioni come GenZ e Millenials. 

Il rilancio della campagna di brand BEAUTY YOUR WAY, in Italia tradotta “Bellezza a modo tuo” rispecchia proprio questo: essere un beauty lover, costruire relazioni di valore e vivere il mondo Avon in modo flessibile, a modo tuo! commenta Rosita Conte, General Manager di Avon Italia.

Per tutte le 6 tappe di RDS SUMMER FESTIVAL, Avon sarà in prima linea presso il proprio stand con sessioni make-up gratuite per realizzare un beauty-look in perfetto stile festival grazie agli innovativi prodotti make-up, tra i quali il rossetto Hydramatic Matte – il primo rossetto mat al mondo con un cuore idratante di acido ialuronico lanciato a febbraio e vincitore ai Global Make-up Awards come il migliore prodotto per le labbra 2023 – , il Mascara Lash Genius a prova di caldo, afa e umidità e le Matite Contorno Occhi Glimmerstick dalla finitura scintillante. 

Non mancheranno inoltre proposte della categoria skincare con il brand premium ANEW e le note fragranze.

Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti Avon direttamente dal sito e-commerce avon.it grazie all’aiuto di hostess che supporteranno gli ospiti con l’ordine attraverso tablet dedicati. Sempre all’interno dello stand ci si potrà divertire grazie ad attività di gaming organizzate dal team Avon, utilizzare la Virtual Try On, modalità attraverso la quale sarà possibile testare virtualmente i prodotti del brand ancora prima di averlo provato fisicamente.

Avon coinvolgerà inoltre i migliori Consulenti della zona, veri ambasciatori del brand sempre più indispensabili nella guida all’acquisto: forniranno indicazioni preziose ad hoc sui prodotti migliori da acquistare ed esporranno a chi lo vorrà l’opportunità di diventare Consulente, spiegando il loro modo di fare business, ispirando e coinvolgendo possibili futuri Consulenti ma anche e soprattutto raccontando la propria storia di successo.

Proprio come quella di Bernardetta – 64 anni – di Verona:
“Avon è sempre stata la mia passione e fin da ragazza ho acquistato i prodotti tramite una mia amica. 10 anni fa ho visto la pubblicità Avon in TV così ho deciso di iniziare il mio percorso di crescita come Consulente inizialmente e poi come Leader. Ad oggi gestisco un team con più di 170 consulenti in tutta Italia.
Lavoro con passione e costanza e gestire un team è per me fonte di grande stimolo e orgoglio. Sono ambiziosa e mi piace fare crescere costantemente le mie persone e vederle realizzate. Lavoro anche tanto in digitale per sfruttare tutte le opportunità e gli strumenti che l’azienda mette a disposizione.
Lo sfizio che mi sono tolta ? Amo fare crociere in tutto il mondo e grazie ad Avon ho potuto permettermi di pagarne 10 negli ultimi anni per me e mio marito..Sono la prova vivente che ci si può rimettere in gioco a qualsiasi età!
” – commenta la Consulente.